Molti clienti utilizzano sistemi telefonici Sangoma, prodotto professionale e affidabile.
Chi è Sangoma? Ecco il link per il sito internet e per il video di presentazione:
https://www.sangoma.com/
https://www.youtube.com/watch?v=wu9SqXu6_wU
Le soluzioni Sangoma sono utilizzate in moltissime attività commerciali e studi professionali.
La linea dei prodotti comprende schede voce, dati, fax, media gateway, session border controller, PBX e telefoni IP che garantiscono a clienti soluzioni di comunicazione potenti e flessibili.
Sangoma offre soluzioni di qualità imbattibile, alcuni dei quali coperti da garanzia a vita.
Alcune applicazioni:
L'applicazione Presenza consente agli utenti di scegliere lo stato di presenza desiderato per il proprio interno navigando sul display del telefono e aggiorna anche lo stato su tutti i dispositivi endpoint, come il pannello di controllo utente o il client Zulu Softphone.
L'applicazione Parcheggio consente agli utenti di vedere visivamente le chiamate parcheggiate, rispondere a tutte le chiamate parcheggiate e parcheggiare le chiamate, semplicemente navigando sul display del telefono.
L'applicazione di inoltro di chiamata consente agli utenti di visualizzare visivamente le impostazioni di inoltro di chiamata, selezionare tra i numeri di inoltro di chiamata o inserire un nuovo numero, il tutto navigando sul display del telefono.
L'applicazione Contatti consente agli utenti di visualizzare tutti i contatti ei gruppi configurati nel sistema telefonico, direttamente dal display del telefono. Possono quindi cercare un contatto specifico per visualizzarne i dettagli o richiamarli.
L'applicazione Call flow consente agli utenti di visualizzare visivamente e scorrere tutti i flussi di chiamata attivi per il sistema telefonico, direttamente dal display del proprio telefono.
L'applicazione Conference Room consente agli utenti di visualizzare facilmente un elenco di sale conferenze disponibili, i partecipanti attuali e avere la possibilità di controllarli, il tutto navigando sul display del telefono.
L'applicazione Coda consente ai gestori di visualizzare facilmente le informazioni sulla coda, come i chiamanti in attesa, il tempo di attesa, gli agenti connessi e persino di controllare i loro stati, il tutto navigando sul display del telefono.
L'applicazione Trasferimento alla segreteria telefonica consente agli utenti di vedere visivamente a chi stanno trasferendo la chiamata, semplicemente navigando sul display del telefono e sui pulsanti programmabili.
L'applicazione Queue Agent consente agli utenti di vedere visivamente tutte le diverse code di cui sono membri, accedere o disconnettersi da ognuna di esse e controllare lo stato della coda, il tutto navigando sul display del telefono.
L'applicazione Condizioni temporali consente agli utenti di vedere esattamente quale condizione temporale stanno cambiando e fornisce uno stato visivo di quale è abilitata.
Per info m.esposito@youcomts.it
Commenti
Posta un commento