Passa ai contenuti principali

Sistema telefonico Sangoma

Molti clienti utilizzano sistemi telefonici Sangoma, prodotto professionale e affidabile.



Chi è Sangoma? Ecco il link per il sito internet e per il video di presentazione:

https://www.sangoma.com/

https://www.youtube.com/watch?v=wu9SqXu6_wU

Le soluzioni Sangoma sono utilizzate in moltissime attività commerciali e studi professionali. 

La linea dei prodotti comprende schede voce, dati, fax, media gateway, session border controller, PBX e telefoni IP che garantiscono a clienti soluzioni di comunicazione potenti e flessibili. 

Sangoma offre soluzioni di qualità imbattibile, alcuni dei quali coperti da garanzia a vita. 



Alcune applicazioni:

L'applicazione Presenza consente agli utenti di scegliere lo stato di presenza desiderato per il proprio interno navigando sul display del telefono e aggiorna anche lo stato su tutti i dispositivi endpoint, come il pannello di controllo utente o il client Zulu Softphone. 

L'applicazione Parcheggio consente agli utenti di vedere visivamente le chiamate parcheggiate, rispondere a tutte le chiamate parcheggiate e parcheggiare le chiamate, semplicemente navigando sul display del telefono.

L'applicazione di inoltro di chiamata consente agli utenti di visualizzare visivamente le impostazioni di inoltro di chiamata, selezionare tra i numeri di inoltro di chiamata o inserire un nuovo numero, il tutto navigando sul display del telefono.

L'applicazione Contatti consente agli utenti di visualizzare tutti i contatti ei gruppi configurati nel sistema telefonico, direttamente dal display del telefono. Possono quindi cercare un contatto specifico per visualizzarne i dettagli o richiamarli.

L'applicazione Call flow consente agli utenti di visualizzare visivamente e scorrere tutti i flussi di chiamata attivi per il sistema telefonico, direttamente dal display del proprio telefono.

L'applicazione Conference Room consente agli utenti di visualizzare facilmente un elenco di sale conferenze disponibili, i partecipanti attuali e avere la possibilità di controllarli, il tutto navigando sul display del telefono.

L'applicazione Coda consente ai gestori di visualizzare facilmente le informazioni sulla coda, come i chiamanti in attesa, il tempo di attesa, gli agenti connessi e persino di controllare i loro stati, il tutto navigando sul display del telefono.

L'applicazione Trasferimento alla segreteria telefonica consente agli utenti di vedere visivamente a chi stanno trasferendo la chiamata, semplicemente navigando sul display del telefono e sui pulsanti programmabili.

L'applicazione Queue Agent consente agli utenti di vedere visivamente tutte le diverse code di cui sono membri, accedere o disconnettersi da ognuna di esse e controllare lo stato della coda, il tutto navigando sul display del telefono. 

L'applicazione Condizioni temporali consente agli utenti di vedere esattamente quale condizione temporale stanno cambiando e fornisce uno stato visivo di quale è abilitata.

Per info m.esposito@youcomts.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Perchè ammodernare la rete interna del proprio ufficio?

Innanzitutto bisogna definire il significato di cablaggio: l'insieme di normative che regolano la costruzione e la manutenzione di una tipologia di collegamenti che permette alle reti di mettere in comunicazione differenti apparecchiature. La rete  cablata  consente di collegare diversi dispositivi ad Internet mediante dei  cavi .  Un'estremità del  cavo  è collegata a una delle porte Ethernet del router, mentre l'altra estremità è collegata al nostro computer, ai telefoni ip o altri dispositivi. All’interno di uno studio professionale, di un’azienda, di una struttura ricettiva, è necessario utilizzare una rete interna per coordinare tutte le operazioni, condividere dati, collaborare e comunicare con i propri colleghi, gestire al meglio i processi interni. La  rete interna  di un’azienda, un ufficio, uno studio o una casa viene identificata con l’acronimo  LAN (Local Area Network) .  Per costituire una LAN è necessario integrare all’inte...

Panasonic saluta tutti!

Panasonic, azienda con esperienza pluriennale nel mercato dei centralini telefonici aziendali, leader nel settore fino a qualche anno fa, ha da poco preso una decisione inaspettata per tutti, chiudendo l’attività di Panasonic b usiness Communications. Il  mercato delle telecomunicazioni è mutato notevolmente negli ultimi anni grazie all'utilizzo del voip, telefoni ip e l’esigenza di integrare il sistema telefonico con piattaforme dati. In tutto ciò Panasonic ha avuto un ritardo rispetto le attività di ricerca e sviluppo dei suoi competitors contribuendo a una costante perdita a livello finanziario.   Inoltre, un’altra causa della decisione presa viene individuata con il passaggio a nuovi tipi di domanda (Team, Zoom, ecc.), notevolmente accelerato dal periodo storico in cui viviamo influenzato dal problema Covid–19. Le aziende che lavorano con un sistema telefonico Panasonic di 10/15 anni fa circa (ad esempio modello TD612, TD816, TD1232, TEA308 TES...