Passa ai contenuti principali

Sistema telefonico Mitel

Fornisco, installo sistemi telefonici professionali, propongo soluzioni ad hoc per ogni tipo di attività commerciale, studio professionale e struttura ricettiva.

Uno dei brand scelti è Mitel, il modello più fornito è il MiVoice Office 400, sistema flessibile, efficace e a prova di futuro in quanto aggiornabile e predisposto per collegare qualsiasi tipo di linea/connettività.

Questo modello è concepito per essere adattabile alle esigenze aziendali e soddisfa i bisogni delle piccole e medie imprese, inoltre, permette un'integrazione semplificata di nuovi utenti, telefoni e postazioni aggiuntive.

FLESSIBILITÀ 

  • Infrastruttura aperta e adattabile 
  • Espandibile per integrare utenti, terminali, applicazioni e funzioni aggiuntive in qualsiasi momento 
  • Ampia gamma di applicazioni e soluzioni supplementari integrate

MAGGIORE PRODUTTIVITÀ 

  • Possibilità di controllare l’accesso a funzioni come la gestione delle chiamate e la segreteria telefonica integrata 
  • Soluzioni UCC (Unified Communication and Collaboration) tra cui CTI, softphone e conferenze con funzionalità di condivisione di video e chat 
  • Integrazione di terminali mobili (dai telefoni SIP-DECT presso le sedi aziendali agli smartphone tramite MiVoice Office Mobile Application) 
  • Soluzioni aggiuntive rivolte a diversi settori, tra cui l’industria, le strutture ricettive e sanitarie 
  • Postazioni di operatore moderne, versatili e soluzioni di call center 

A PROVA DI FUTURO 

Predisposizione a CloudLink: questa soluzione è abilitata per il rilascio di applicazioni cloud: 

  • Connessione alla rete pubblica a prova di futuro tramite protocolli SIP integrati di operatori Internet. 
  • Interfacce standardizzate per connettere applicazioni moderne e terminali (protocolli SIP), offrendo un’ampia gamma di possibilità.

La famiglia MiVoice Office 400 è composta da:
• Mitel SMBC
• Mitel 470
• Virtual Appliance

Il Mitel SMBC è un sistema modulare che può essere utilizzato da qualsiasi piccola/media azienda in configurazione ibrida con un massimo di 200 utenti.

Il Mitel 470 è un sistema modulare che può essere utilizzato in aziende fino a 600 utenti. In entrambe le soluzioni, una vasta gamma di schede di interfaccia e licenze aggiuntive consente l’utilizzo di terminali SIP, analogici e digitali, nonché la connessione alla rete pubblica attraverso i trunk SIP o linee ISDN.

MiVoice Office 400 Virtual Appliance oltre ad essere l’alternativa ai server fisici della serie SMBC e 470, offrendo la soluzione più moderna per tutti i segmenti di piccole e medie aziende, risulta sicuramente interessante e strategico per soluzioni con oltre 600 utenti. La soluzione è compatibile in ambiente VMware o Hyper-V con i vantaggi e benefici dell’ambiente virtuale (ridondanza, affidabilità, incremento sicurezza, flessibilità operative ..)




Per informazioni contattatemi:

Marco Esposito m.esposito@youcomts.it cell. 3381977994


Commenti

Post popolari in questo blog

Perchè ammodernare la rete interna del proprio ufficio?

Innanzitutto bisogna definire il significato di cablaggio: l'insieme di normative che regolano la costruzione e la manutenzione di una tipologia di collegamenti che permette alle reti di mettere in comunicazione differenti apparecchiature. La rete  cablata  consente di collegare diversi dispositivi ad Internet mediante dei  cavi .  Un'estremità del  cavo  è collegata a una delle porte Ethernet del router, mentre l'altra estremità è collegata al nostro computer, ai telefoni ip o altri dispositivi. All’interno di uno studio professionale, di un’azienda, di una struttura ricettiva, è necessario utilizzare una rete interna per coordinare tutte le operazioni, condividere dati, collaborare e comunicare con i propri colleghi, gestire al meglio i processi interni. La  rete interna  di un’azienda, un ufficio, uno studio o una casa viene identificata con l’acronimo  LAN (Local Area Network) .  Per costituire una LAN è necessario integrare all’inte...

Panasonic saluta tutti!

Panasonic, azienda con esperienza pluriennale nel mercato dei centralini telefonici aziendali, leader nel settore fino a qualche anno fa, ha da poco preso una decisione inaspettata per tutti, chiudendo l’attività di Panasonic b usiness Communications. Il  mercato delle telecomunicazioni è mutato notevolmente negli ultimi anni grazie all'utilizzo del voip, telefoni ip e l’esigenza di integrare il sistema telefonico con piattaforme dati. In tutto ciò Panasonic ha avuto un ritardo rispetto le attività di ricerca e sviluppo dei suoi competitors contribuendo a una costante perdita a livello finanziario.   Inoltre, un’altra causa della decisione presa viene individuata con il passaggio a nuovi tipi di domanda (Team, Zoom, ecc.), notevolmente accelerato dal periodo storico in cui viviamo influenzato dal problema Covid–19. Le aziende che lavorano con un sistema telefonico Panasonic di 10/15 anni fa circa (ad esempio modello TD612, TD816, TD1232, TEA308 TES...

Sistema telefonico Sangoma

Molti clienti utilizzano sistemi telefonici Sangoma, prodotto professionale e affidabile. Chi è Sangoma? Ecco il link per il sito internet e per il video di presentazione: https://www.sangoma.com/ https://www.youtube.com/watch?v=wu9SqXu6_wU Le soluzioni Sangoma sono utilizzate in moltissime attività commerciali e studi professionali.  La linea dei prodotti comprende schede voce, dati, fax, media gateway, session border controller, PBX e telefoni IP che garantiscono a clienti soluzioni di comunicazione potenti e flessibili.  Sangoma offre soluzioni di   qualità imbattibile , alcuni dei quali coperti da garanzia a vita.  Alcune applicazioni: L'applicazione Presenza consente agli utenti di scegliere lo stato di presenza desiderato per il proprio interno navigando sul display del telefono e aggiorna anche lo stato su tutti i dispositivi endpoint, come il pannello di controllo utente o il client Zulu Softphone.  L'applicazione Parcheggio consente agli utenti di veder...